noleggio tiralatte elettrico

Il latte materno è la fonte di innumerevoli benefici fisiologici per il neonato e la scelta della tipologia di tiralatte da utilizzare è da valutare con cura. Il tiralatte migliore è il dispositivo medico preferito, per le sue caratteristiche, dalla mamma. Risulta utile chiedere l’esperienza personale di altre mamme sul suo impiego. In seguito, considerando i successivi due punti fondamentali, la scelta tra le due alternative è più semplice.

Frequenza di impiego del tiralatte

L’utilizzo occasionale o regolare del tiralatte è il primo fattore importante da tenere in considerazione nel fare la scelta d’acquisto. Il tiralatte manuale è perfetto per l’uso sporadico in settimana, ad esempio quando c’è una breve separazione dal neonato. Il noleggio tiralatte elettrico, invece, è preferibile per quelle mamme che lavorano e devono assentarsi in giornata. È indicato per l’uso anche più volte al giorno, con un notevole risparmio di tempo. In una delle farmacie di turno a Brescia è possibile richiedere il servizio di noleggio dello strumento.

Facilità di trasporto

Il tiralatte elettrico può essere trasportato al lavoro o in vacanza ed è vincolato all’uso delle batterie o dell’elettricità. Il tiralatte manuale è leggero, di dimensioni ridotte ed è agevole da pulire. Il dispositivo elettrico consente l’estrazione di una maggiore quantità di latte materno.

Il servizio di noleggio tiralatte elettrico fornito dalla farmacia rende valida l’alternativa al tiralatte manuale, in termini di budget. Il costo, a seconda dei modelli, per l’acquisto di un tiralatte elettrico è in ogni caso superiore a un dispositivo manuale, per le svariate funzionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *